domenica 4 settembre 2011

Voglio essere un'icona (del desktop)!

Io non sono bionda, non riesco ad essere naturalmente figa come l'ultima Barbie da favola che la Mattel vende a caro prezzo nei migliori negozi di giocattoli... voglio essere un'icona (del desktop)! Avete idea di quanto sia difficile alla soglia dei 30 anni diventare una fashion blogger se fino a ieri il mio modello è stato  Daria Morgendorffer?

Questo blog lo avevo già cominciato [qui] con i migliori propositi nell'indossare ogni giorno un favoloso paio di scarpe con tacco a spillo... c'è voluto poco ad accorgermi che non avrei mai avuto la classe di una Marilyn Monroe... sentendomi invece molto più vicina a Marilyn Manson ed in tal caso si può dire che la classe non è acqua (santa)!

Ok, seriamente, voglio dirvi le cose come stanno: mi sento vecchia e vorrei smettere. Ironia, sono diventata esattamente la persona che volevo essere un tempo ma che oggi non voglio essere più. Allora questo blog sarà il diario di un persorso di restyling sia fisico che spirituale, la storia della ricerca di un equilibrio tra essere ed apparire.

2 commenti:

  1. Ed io che ho 4 anni in più di te ti seguirò religiosamente sperando anche io di smetterla di sentirmi vecchia!
    =)

    RispondiElimina
  2. Che bello! La mia prima follower! Tanto più che un dicorso di età è un fatto di abbritumento! Al prossimo compleanno voglio ringiovanire!

    ;)

    RispondiElimina