martedì 6 settembre 2011

TAG: icone (del desktop) di bellezza

Vorrei assomigliare a... ognuno ha un'icona di bellezza, è un tag che è girato parecchio il mese scorso per i blog di bellezza e makeup! Attrici, cantati e modelle e le eroine dove le mettiamo? Quelle che indossano un costume vero s'intende! Perché non ispirarsi alle star dei fumetti o dei videogiochi?

Guardate questo video:


L'attrice si chiama Danielle Rayne ed  è ancora praticamente sconosciuta. Qui intepreta Chell, la protagonista del videogioco Portal.

Chell in Portal 2

Io non sono una troppo dedita al makeup o allo shopping all'ultima moda, la bellezza di un corpo credo sia in un volto più naturale possibile e soprattutto in un corpo curato, insomma, avete visto che fisico ha la Rayne?! Altro che quella rinsecchita di Angelina Jolie quando ha interpretato Lara Croft! Ci vuole carattere ma soprattutto ci vogliono i muscoli! Altri punti a favore di Danielle Rayne sono:
  1. Non ha un volto dalla bellezza canonica stile bambola e questo la rende molto affascinante
  2. Pensate... è alta solo 1 e 60... proprio come me!
Se devo scegliere un'icona di bellezza voglio qualcuna a cui posso tranquillamente aspirare, qualcuno che da virtuale possa diventare reale: voglio essere l'eroina di un videogioco!

... mi sa che dovrò mettermi sotto con la palestra! Altrimenti dubito che l'Aperture Science prenda come cavia una moscetta come me.. sob!

Nessun commento:

Posta un commento