lunedì 5 settembre 2011

Il top di Agosto: Kelémata, maschera ristrutturante per capelli

Come tutte le vere fashion/make up blogger anche io vorrei consigliare alcuni prodotti con cui io mi sono trovata molto bene. Ho utilizzato per tutto il mese di Agosto la maschera ristrutturante Kelémata per capelli aridi e sfibrati:

I miei capelli sono un disatro perché sono ricci, quindi crespi per natura, inoltre vi passo la piastra almeno una volta alla settimana per lisciarli. Di maschere ne ho sperimentate tante e questa è in assoluto la migliore! Il risultato si vede già dalla prima applicazione, i capelli appaiono subito morbidissimi, lucenti e ben districati.

Ecco i dettagli del prodotto:

Marca: Kelémata
Prodotto: Maschera Ristrutturante ai Semi di Lino e Proteine della Seta
Indicato per: capelli aridi e sfibrati a causa di trattamenti aggressivi
Applicazione: dopo lo shampoo sui capelli umidi dalla radice alle punte
Tempo di posa: 5 minuti, poi risciacquare
Quantità di prodotto nella confezione: 200ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Costo: tra le €6,00 e le €8,50
Dove acquistarlo: Acqua&Sapone

Consigliato per tutte le ragazze che hanno i capelli ricci, crespi o che sono solite fare trattamenti come tinte, tiraggi o permanenti. Sconsigliato per chi ha capelli tendenzialmente grassi e molto lucidi.

Nessun commento:

Posta un commento